Cerca nel blog

venerdì 27 agosto 2010

INTERVISTA AL PRESIDENTE MICHELE LAMBERTI

Il Vis Siano Soccer 2006 è pronto. La squadra, prossima a disputare il campionato di Prima Categoria, ha molte ambizioni. Il presidente Michele Lamberti, con il direttore generale Diego Russo, stanno allestendo una squadra di tutto rispetto per il tecnico Vincenzo Di Pasquale. “E’ il terzo anno – dichiara Lamberti – che sono alla presidenza del Vis Siano Soccer 2006. Quando assunsi la presidenza ne fui onorato. Mi ero prefissato di vincere il campionato e di salire in Prima Categoria e ci sono riuscito, lo scorso anno, invece, abbiamo fatto un torneo di assestamento. Adesso, anche grazie all’aiuto di persone serie, è arrivato il momento di disputare un campionato da vertice, come è sempre successo a Siano, magari arrivando in Promozione”.

Cosa si sente di dire ai tifosi ? “Sicuramente durante l’arco della stagione ci saranno momenti di difficoltà, questo è normale. Ai tifosi chiedo di sostenerci sempre, in casa e fuori, mi piacerebbe vedere lo stadio “Leo” pieno. Il colore sociale sarà quello tradizionale e che ha fatto la storia del Vis Siano, cioè granata. Colgo l’occasione di annunciare, - conclude il patron - non per uno scopo di lucro, ma per un sostegno alla società e alla squadra, che da lunedì partirà la campagna abbonamenti. Ringrazio anticipatamente, tutti coloro che ci saranno vicini”.

2 commenti:

  1. Caro presidente, avete allestito una squadra di campioni, sicuramente avete preso un'allenatore di categoria superiore, visti gli allenamenti. Avete una società solida con un direttore generale esperto e che ha fatto calcio ad alti livelli, ma non avete un campo di riserva per giocare e per farci stare vicino alla squadra per seguire gli allenamenti e le partite, come si deve fare ?

    RispondiElimina
  2. antonietta principato3 maggio 2011 alle ore 13:48

    presidente sei il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina