Cerca nel blog
martedì 28 settembre 2010
NOTIZIARIO
Domani, mercoledi, la squadra usufruirà di un giorno di riposo. Giovedi e venerdi, l'intera rosa, sotto lo sguardo attento del tecnico Vincenzo Di Pasquale, effettuerà due sedute di allenamento a Ciorani, Mercato San Severino. Infine, giovedi, saranno diramati i gironi di coppa Italia di Prima Categoria.
lunedì 27 settembre 2010
NOTIZIARIO
Riprende la preparazione. Nel pomeriggio, l'intera rosa, sotto lo sguardo attento del tecnico Vincenzo Di Pasquale, proseguirà le sedute di allenamento a Ciorani, Mercato San Severino. La seduta odierna è fissata per le ore 17.00.
sabato 25 settembre 2010
Vis Siano Soccer 2006: INTERVISTA AL DIRETTORE DIEGO RUSSO
Diego Russo, con trascorsi tra Giffonese, Baia e Pescara, da quest’anno è il nuovo DS del Vis Siano Soccer 2006 squadra prossima a disputare il campionato di Prima Categoria. Cosa lo ha spinto ad impegnarsi in questa nuova avventura calcistica ? “Oltre alla mia grande passione per tutto ciò che è calcio si è aggiunto quello che è stato sempre il mio sogno:”Costruire la squadra della mia città”. Voglio ringraziare tutti i soci del Vis Siano Soccer 2006 per la possibilità che mi hanno dato e in modo particolare a chi sta vivendo questa avventura in stretto contatto con me: Carmine Leo amico da sempre, Alfonso Rega grande consigliere e il Presidente Michele Lamberti”. Direttore che squadra avete costruito ? “Onestamente, dopo un mese di preparazione, credo di aver messo insieme i migliori giocatori di Siano più Accardo e Caruso, entrambi un lusso per questa categoria. Credo che con l’organico messo a disposizione al tecnico Vincenzo Di Pasquale possiamo tentare di dare fastidio alle squadre che lottano per la promozione. Se dovessimo centrarla sarebbe un risultato straordinario, ma è molto dura”. Come mai avete scelto di affidare a Vincenzo Di Pasquale la guida tecnica ? “Per un progetto ambizioso mancava un allenatore ambizioso. Vincenzo Di Pasquale è un vero professionista sia in campo che fuori, lo seguo da un po’ di tempo e devo ammettere che giorno dopo giorno mi sorprende sempre di più. Sono convinto che il mister farà carriera e raggiungerà dei traguardi importanti, un giorno sentiremo parlare sicuramente di lui”. Guardando al futuro, quali sono gli obiettivi a lungo termine ? “Il programma della società è quello di raggiungere la promozione in due anni,La società è molto ambiziosa,gli obiettivi ci sono, ma per scaramanzia non vogliamo reclamizzarli,meglio fare un passo alla volta”. Cosa si sente di dire alla tifoseria ? “A parte i “soliti” personaggi pronti a criticare e a sentenziare ad ogni nostra piccola mossa,in questo primo periodo ho potuto constatare che i Sianesi sono molto vicini alla squadra. I nostri tifosi saranno come sempre numerosi e calorosi e noi dobbiamo Vincere per loro, per la nostra Siano”. Vuole dire qualcosa alla squadra in vista dell’esordio di sabato in Coppa Campania ? “Da questa squadra mi aspetto tanto, i ragazzi conoscono il pensiero della società, a loro come ai tifosi chiedo di portare sempre in alto il nome della nostra città”.
VIS SIANO SOCCER 2006 - DON BOSCO ISIDORIANA = 0-2
E' terminata con il risultato di 2-0 la gara amichevole disputata mercoledi scorso tra il Vis Siano Soccer 2006 e il Don Bosco Isidoriana, compagine che milita nel campionato di Promozione. Risulato più tosto bugiardo se si va nel dettaglio della partita. Il Vis Siano Soccer 2006, guidato in panchina dal tecnico Vincenzo Di Pasquale, ha battuto ben undici calci d'angolo, a confronto dei solo due degli ospiti. Nel primo tempo i padroni di casa potevamo andare in vantaggio in numerose occasioni con Caruso,Pinto, Roscigno e, infine, con Accardo che su penalty prende il palo. Al 43'esimo errore difensivo del Vis Siano Soccer 2006 sulla sfera si catapulta Erra che mette dentro. La ripresa si apre con varie azioni del Vis Siano Soccer 2006 ma, la scarsa concrettezza e la bravura del giovane portiere, negano il meritato pareggio. Al 33'esimo il Don Bosco Isidoriana raddoppia con un calcio di punizone battuto a sorpresa e sempre l'attaccante Erra firma la sua doppietta personale. Roscigno e Leo Pietro centrano due pali; Di Filippo Antonio su un colpo di testa centra la traversa. Gara sfortuna per il Vis Siano Soccer 2006, ma buon possesso palla e buona manovra di gioco. Giovedi prossimo saranno diramati i gironi della coppa Italia che prenderà il via il prossimo week-end.
lunedì 20 settembre 2010
MERCOLEDI AMICHEVOLE CON IL DON BOSCO ISIDORIANA
Il Vis Siano Soccer 2006 comunica che, mercoledì 22 settembre, presso il campo di Ciorani – Mercato San Severino – si terrà una gara amichevole con il Don Bosco Isidoriana compagine salernitana che milita nel campionato di Promozione. Il fischio di inizio è fissato per le ore 18.00
domenica 19 settembre 2010
INGAGGIATI PASQUALE ACCARDO E ANTONIO DI FILIPPO
COMUNICATO STAMPA VIS SIANO SOCCER 2006
Il Vis Siano Soccer 2006 comunica che sono stati ingaggiati i seguenti giocatori:
Pasquale Accardo, attaccante classe ’77, nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Baia in Eccellenza.
Antonio Di Filippo, difensore classe ’86, reduce dalla vittoria del campionato di Seconda Categoria con il Calvanico. La società augura ai due nuovi arrivi un grosso in bocca a lupo.
VIS SIANO SOCCER 2006 – PIANETA SPORT = 2 -1
VIS SIANO SOCCER 2006 (4-4-2): Di Filippo V.(1’st Di Filippo Aniello); Di Benedetto(10’st Aliberti), Di Filippo R., Cerrato(1’st Albano), Di Filippo S.(1’st Califano); Di Filippo Antonio(1’st Leo), Roscigno(30’st Di Filippo Alfonso), Pisapia G.(10’ST Leo P.) Caruso(35’st Izzo); Pinto(10’st Fotia), Pisapia F.(1’st Accardo). Allenatore: Di Pasquale
Arbtro: Florio di Salerno
Note: angoli 21-1 per il Vis Siano Soccer 2006. Giornata soleggiata. Nessun provvedimento disciplinare. Campo in perfette condizioni. Spettatori 100 circa.
Reti: 2’pt e 13’st Caruso
Terza uscita stagionale per il Vis SInao Soccer 2006 che, sul campo di Cioarani (Mercato San Severino), ha superato con il risultato di 3 a 1 il Pianeta Sport, compagine sarnese che ha inoltrato la richiesta di ripescaggio per disputare il prossimo campionato di Prima Categoria. Buona partenza per il Vis Siano Soccer 2006 di mister Di Pasquale che dopo dieci minuti va in vantaggio con l’attaccante Caruso. Il gol del momentaneo pareggio ospite è frutto di una disattenzione difensiva dei padroni di casa. Nella ripresa, dopo numerose occasioni, il Vis Siano Soccer 2006 trova la rete sempre con Caruso che firma la sua doppietta personale.
venerdì 17 settembre 2010
DOMANI AMICHEVOLE
Domani, sabato 18 agosto, è in programma una gara amichevole contro una compagine di Sarno che milita in Prima Categoria. L'appuntamento per tutti i tifosi è alle ore 16.00 a Ciorani - Mercato San Severino.
giovedì 16 settembre 2010
ROSA CALCIATORI VIS SIANO SOCCER 2006
ROSA CALCIATORI VIS SIANO SOCCER 2006
STAGIONE 2010/2011
Portieri: Caiazza Biondo - Di Filippo Vincenzo – Di Filippo Aniello
Difensori: Aliberti Elia - Califano Vincenzo - Di Filippo Rocco - Di Filippo Sabato
Fotia Gennaro - Leo Rocco - Navarra Sebastiano
Centrocampisti: Albano Francesco - Cerrato Guido - Di Benedetto Gianluca -
Di Filippo Alfonso - Izzo Luigi - Leo Pietro - Pinto Gerardo - Pisapia Giovanni - Roscigno Rosario
Attaccanti: Caruso Francesco - D'Ascoli Giuseppe - Pisapia Francesco
lunedì 13 settembre 2010
NOTIZIARIO
Riprende la preparazione. Nel pomeriggio, l'intera rosa, sotto lo sguardo attento del tecnico Vincenzo Di Pasquale, proseguirà nelle sedute di allenamento a Ciorani, Mercato San Severino. La seduta odierna è fissata per le ore 17.00.
domenica 12 settembre 2010
ATERRANA - VIS SIANO SOCCER 2006 = 0 - 2
ATERRANA CALCIO (4-4-1-1): Tornatore (13’st Dello Ioio); Luciano (18’st Penna), Grimaldi (21’st Amabile), Bruno, De Piano; Giaquinto, Scarano (23’st Cefalo), Nevola B. (33’st Aliberti), Cannaviello; Nevola F. (3’st Facciano); Collins (41’st De Maio).
VIS SIANO SOCCER 2006 (4-4-2): Di Filippo V. (1’st Di Filippo Aniello); Di Benedetto (1’st Elia), Califano (1’st Di Filippo R.), Di Filippo S. (1’st Di Filippo Antonio), Navarra; Pinto (1’st Fotia), Pisapia G., Albano (1’st Cerrato), Roscigno (1’st Leo); D’Ascoli (1’st Pisapia F.), Caruso.
Reti: 13’st Caruso (V), 40’ st Pisapia F. (V).
Note: giornata soleggiata. Spettatori 50 circa.
MONTORO SUPERIORE. Gara amichevole tra il Vis Siano Soccer 2006 e l’Aterrana Calcio entrambe prossime a disputare il campionato di Prima Categoria. Subito pericoloso il Vis Siano Soccer 2006 che dopo sette minuti va vicino al vantaggio con Albano ma Tornatore mette in angolo. Al 18’ cavalcata sull’out sinistro di Navarra, cross al centro per Caruso che spedisce fuori. Passano cinque giri di lancette che ci prova Roscigno, ma, il suo diagonale termina fuori. Alla mezz’ora si fanno vedere i padroni di casa con l’attaccante Collins che ci prova dalla distanza, il suo bolide termina di un soffio a lato. Termina la prima frazione. Nella ripresa si abbassano i ritmi. Al 13’ il Vis Siano Soccer 2006 passa: lancio lungo di Leo dove pesca Caruso che in area non sbaglia. L’Aterrana si fa vedere in un paio di occasioni ma non pericolose. Siamo al 40’ e Francesco Pisapia, con un gran destro firma il definitivo 2-0.
venerdì 10 settembre 2010
DOMANI AMICHEVOLE
NOTIZIARIO
domenica 5 settembre 2010
sabato 4 settembre 2010
VIS SIANO SOCCER 2006 – PAGANESE = 4 – 0
VIS SIANO SOCCER 2006 (4-4-2): Di Filippo V.(1’st Di Filippo A., 25’st Caiazza); Bartiromo(1’st Califano), Di Filippo R., Di Filippo S.(1’st Leo), Navarra; Roscigno(33’st Di Filippo A.), Pisapia G., Albano(1’st Fotia), Pinto(1’st Di Benedetto); Pisapia F.(1’st Cerrato), Caruso(33’st Lanzara). Allenatore: Di Pasquale.
PAGANESE (4-4-2): Di Costanzo(1’st Ruocco); Passaro(1’st Montuoso), Martusciello, De Angelis(13’st Assalto), Vitale(18’st Galero); D’Attilio, Valisena(25’st Giordano), Cuomo(33’st Pucci), Giammetta; Laudato(1’st De Sorbo), Quattroventi. Allenatore: Gigante.
ARBITRO: Florio di Salerno
NOTE: nessun ammonito ed espulso. Giornata soleggiata. Spettatori 400 circa.
Prima uscita stagionale per il Vis Siano Soccer 2006 guidato in panchina dal tecnico salernitano Vincenzo Di Pasquale. La squadra, prossima a disputare il campionato di Prima Categoria, ha superato con il punteggio di 4-0 la formazione Allievi Nazionali della Paganese.
Al 10’ il Vis Siano passa in vantaggio grazie a Caruso che trasforma un penalty. Dopo dieci minuti si fa vedere la Paganese di mister Gigante con un sinistro a incrociare di Laudato che termina di poco al lato. Passano due minuti e il Vis Siano sfiora il raddoppio con Francesco Pisapia ma il suo tiro termina alto. Risposta degli azzurrostellati allo scadere della prima frazione con un bolide di Cuomo che termina fuori. La ripresa si apre con il raddoppio dei padroni di casa: Fotia dall’out sinistro lascia partire un traversone dove si catapulta l’attaccante Caruso che sigla il 2 a 0.
La Paganese nonostante una buona trama di gioco e con delle buone individualità, ma non riesce a sfondare la muraglia difensiva del Vis Siano. Al 33’ arriva il terzo gol: sempre Fotia, cross e testa di Caruso che firma la sua tripletta personale. Dopo cinque giri di lancetta vicina al gol il Vis Siano: ci prova Giovanni Pisapia con un tiro dai 30 metri che fa la barba al palo. A chiudere definitivamente il match ci pensa Califano che sfrutta una corta respinta di Rocco e firma il poker.
mercoledì 1 settembre 2010
INTERVISTA AL VICE PRESIDENTE CARMINE LEO
Carmine Leo è al suo primo anno nella dirigenza del Vis Siano Soccer 2006, squadra, prossima a disputare il campionato di Prima Categoria, dove copre il ruolo di Vice Presidente."Sono stato coinvolto – dichiara Leo – da un gruppo di amici che mi ha prospettato la possibilità di entrare a far parte di un progetto ambizioso chiamato Vis Siano Soccer 2006. Abbiamo costruito una squadra competitiva, anche grazie alla competenza del direttore Diego Russo che ha posto come primo tassello l'ingaggio del tecnico Vincenzo Di Pasquale, una garanzia per la categoria. Possiamo sicuramente fare un campionato di vertice, ma, onestamente io punto alla vittoria. L'intera città di Siano, merita altre categoria, come è sua tradizione. Chiedo ai tifosi, - conclude il Vice Presidente -di starci sempre vicino, sopratutto nei momenti di difficoltà, perchè solo con il loro importante
sostegno possiamo raggiungere l'obiettivo e rilanciare il nome della nostra città".
Iscriviti a:
Post (Atom)